Know-how
EOS tramite la propria fitta rete di collaborazioni su tutto il territorio nazionale, in qualità di General Contractor, è in grado di rispondere nella maniera più efficiente alle richieste del Cliente soddisfacendolo sia nelle tempistiche che nelle aspettative del prodotto e dei costi.
Il management della società ha partecipato alla realizzazione e direzione di importantissime commesse nel settore civile, industriale e delle infrastrutture.
Nella loro esperienza i soci di EOS hanno partecipato, in vari interventi, alla realizzazione, progettazione, direzione e messa in servizio di 11 centrali termiche, tutte regolarmente in funzione, per una potenzialità termica totale installata di 54,50 MW.
All’interno di queste opere i soci hanno curato – nel rapporto di General Contractor – anche la parte edile.
Sono stati installati nei vari interventi due impianti di cogenerazione e posati complessivamente oltre 223.000 metri lineari di tubazione preisolata, implementata dai più moderni ed affidabili sistemi di rilevamento perdite.
EOS ha partecipato e diretto cantieri di teleriscaldamento per l’installazione di oltre 1.500 sottocentrali d’utenza (da 15 a 1400kw) tutte monitorate e regolate in centrale termica per mezzo di sistemi di supervisione.